Reclamo N° 271823

Alessandro
21 Giugno 2022
Salve, ho acquistato delle zanzariere e ho firmato il documento di trasporto con riserva in quanto dei colli erano rotti e ricondizionati con il nastro del trasportatore che ha effettuato la consegna. (FERCAM) Ho aperto i pacchi ho installato l'installabile e ho segnalato subito a Leroy Merlin che mancavano dei pezzi e degli altri erano danneggiati. Mi hanno chiesto delle informazioni che sono state fornite immediatamente. Dopo due settimane e dopo numerosi solleciti nulla di nulla. Ho contattato anche PLEDG che ho usato per fare pagamento a rate chiedendo di bloccare il pagamento e si rifiutano. A disposizione per qualsiasi dettaglio. Grazie Alessandro Mantovani
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239