Reclamo N° 200418

Marco
29 Giugno 2020
Salve, Ho acquistato diversi prodotti durante il lockdown su Unieuro.it, tra cui un pozzetto per poter conservare prodotti alimentari, dopo l'arrivo di un prodotto sbagliato ho dovuto attendere 2 mesi per avere notizie da unieuro(il numero per ordini online disattivato e risposte alle email solo quando ho minacciato azioni legali) Alla fine l'hanno ritirato ma hanno restituito il pagamento, come un reso( mi avevano contattato telefonicamente per dirmi se preferivo avere ugualmente il prodotto ordinato in origine ma nulla...) Questa era una piccola premessa. Qualche giorno prima avevo fatti altri ordini, due di questi prodotti ancora non sono mai arrivati(parliamo del 18 marzo). Era un ordine unico. Ancora oggi il numero per gli ordini online è disattivato, nei punti vendita mi dicono che devo usare quel numero in quanto è un ordine online...Ma è disattivato! Allora li contatto via email, compilo varie volte il loro format...Mai nessuna risposta e oggi dopo più di tre mesi ho deciso di contattarvi non tanto per il costo dei due prodotti che ancora non sono arrivati ma quanto per la mancanza di rispetto e il non voler trovare una soluzione, mancanza di comunicazione e menefreghismo. Come devo agire? Grazie per l'attenzione, Marco
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