Reclamo N° 330569

Ferdinando
28 Maggio 2024
Salve, ho acquistato due condizionatori da Leroy Merlin sede di Carugate Milano, il 3 marzo 2024. Mi sono stati installati l'8 aprile e da questa data fino ad oggi e chi sa per quanto ancora non hanno mai funzionato. Dopo tre settimane dall'installazione sono tornati gli installatori senza riuscire a risolvere il problema e dicendo che sarei stato ricontatto da Leroy Merlin per un ulteriore intervento, ancora aspetto una chiamata nonostante le mie continue sollecitazioni sia attraverso call center che andando fisicamente in negozio, in entrambi i casi continuano a dirmi che mandano una sollecitazione. In definitiva è passato un mese da quando i condizionatori sono stati installati e non funzionano e due mesi da quando effettuato l'acquisto in negozio. Mi chiedo se ci siano gli estremi per un'azione legale. La ringrazio per l'attenzione, buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239