Reclamo N° 155184

Manlio
02 Luglio 2019
Salve, ho acquistato il 2/10/17 e il 27/10/17 su girada.com due telefoni , rispettivamente un Samsung S8 ed un iPhoneX con airpods. Se non sapete come funziona girada, ve lo spiego in due righe: tu “prenoti” il prodotto pagando circa 1/4 del prezzo, e quando altre persone acquisteranno quello stesso prodotto inserendo il tuo codice amico, al raggiungimento di 3 codici, l’acquisto diventa effettivo. Insomma il così detto “sistema piramidale”. Ora, mentre per il Samsung e li, fermo da 2 anni (ed ho versato 230€) , l’iPhone con gli airpods (per il quale ho versato 390€) l’ho completato. Ossia ho convinto 3 amici ad acquistarlo a loro volta inserendo il mio codice. Questo a febbraio! Cioè, io sono in attesa da febbraio del mio iPhone X ...assurdo! Ho provato a chiamare, ma il numero non è più arrivo. Ho inviato mail, ma non rispondono. Ho aperto 43 ticket sul sito . 43...! all’inizio rispondevano con “provvederemo al più presto”. Poi non hanno più risposto, da mesi oramai. Li apro ma rimangono lì. Nemmeno li leggono. Li ho minacciato di denunciarli, di querelarli, addirittura di andare io alla loro sede (Napoli ) ...ma nulla. Non so più cosa fare .. e come me stanno truffando mezza Italia. Aiutatemi , vi prego. Quanto meno a riprendermi i soldi ...
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239