Reclamo N° 189179

Maria chiara
28 Aprile 2020
Salve, ho acquistato il 28 gennaio 2020 dei prodotti per l'esattezza dei pattinotti, sul sito www.iltuoeshop.com. Ricevuti i prodotti ho constatato che non corrispondevano alla descrizione e soprattutto che il materiale usato era molto scadente. Ho subito provveduto ad inoltrare la richiesta di reso, dopo diversi giorni e ripetuti tentativi di contattare il servizio clienti, ricevo un'email contenente l'indirizzo dove spedire i prodotti. Prenoto la spedizione con Sda e spedisco il pacco. Il corriere ha consegnato i prodotti in data 25/02/2020, da quel giorno fino ad oggi ho provato ripetutamente a scrivere e chiamare il servizio clienti, il quale mi ha risposto sia telefonicamente che via email, dicendo che avrebbe provveduto ad emettere il reso via PayPal. Dato che ad oggi non ho ancora dicevuto nessun rimborso, ho deciso di rivolgermi a voi sperando in un aiuto. Ho tutta la documentazione disponibile nel caso verrete prenderne visione. In attesa di un Vostro gentile riscontro, Vi ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239