Reclamo N° 197181

Matteo
10 Giugno 2020
Salve, ho acquistato il giorno 30 maggio 2020 dal sito GrecoShop S.r.l. (www.grecoshop.it), un atomizzatore a scoppio, pagando con carta di credito euro 204,90 spese di spedizione inclusa. Il giorno 04 giugno 2020 GrecoShop mi telefona dicendomi che purtroppo l'articolo da me acquistato non è disponibile, allora chiedo, visto che l'articolo non c'è, di ricevere il rimborso. Il ragazzo al telefono mi dice che va benissimo e che riceverò il rimborso subito il giorno dopo, venerdì 5 giugno 2020. Il giorno 7 giugno, non vedendo ancora accreditato l'importo sulla mia carta di credito di euro 204,90, mando un E-mail pec (GrecoShop non ha però E-mail PEC) dicendo che, come da accordi telefonici dovevo ricevere un rimborso, ma così non era. Il giorno dopo 8 giugno, chiamo e mi rispondono dicendomi che il giorno stesso o massimo il giorno seguente il 9 giugno, sicuramente mi avrebbero rimborsato. In conclusione, oggi 10giugno 2020, non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Come mi devo comportare? Grazie mille.
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