Reclamo N° 317902

Andrea
13 Gennaio 2024
Salve, ho acquistato in data 11 dicembre 2023 un paio di Airpods Pro sulla piattaforma Vinted. L'articolo mi è arrivato correttamente il 22 dicembre. Purtroppo non ho notato subito alcuni difetti relativi al microfono delle mie Airpods Pro (la protezione acquisti di Vinted rimborsa solamente dopo 48h e per mia sfortuna queste erano già trascorse). Detto ciò, contatto Apple - l'articolo mi è stato venduto comprensivo della copertura Apple Care + che lo stesso venditore aveva già attivato prima di vendermele - e dopo vari passaggi e test di verifica, solo il 13 gennaio 2024 giungono alla conclusione che il prodotto era falso e non mi potevano quindi dare assistenza. Ad oggi, non so a chi rivolgermi e non mi spiego come abbiano potuto attivare Apple Care + sul prodotto già falso. Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239