Reclamo N° 214647

Giuseppe
04 Novembre 2020
salve ho acquistato in data 20 ottobre nello store on line della nota catena unieuro ordine fatto il 20 ottobre 2 il primo arrivato il 22 il secondo tastiera mesi arrivata dopo 2 giorni essendo stato fuori per lavoro per più di una settimana al mio ritorno pacco fatto recapitare ad un amico apro il contenuto. e già da subito noto che la scatola era senza sigillo come se fosse già stata aperta poi esamino la tastiera e noto discrepanze sui casi e vedo che la tastiera non ha nemmeno una pellicola sul logo detto ciò contatto il servizio clienti una data 31 ottobre tramite form e poi tramite email direttamente alla sede centrale i rispondono di allegare foto del prodotto e mandarle fatto in data 2 novembre e a oggi 3 novembre mi dicono che non e' possibile rendere il prodotto come diritto di reso entro i 14 giorni perche sono scaduti non rientro a loro dire perche' i 14 giorni partono dalla data ordine 20 ottobre ..che non e' vero perche' il diritto di recesso entro i 14 giorni partono dalla ricezione del prodotto arrivato il 24 ottobre ora mi devo tenere una tastiera pagata 50 euro a lor dire perche sono scaduti i giri di reso tastiera usata e non nuova??potete aiutarmi hanno ragione. grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239