Reclamo N° 309575

Giuseppa
05 Ottobre 2023
salve, ho acquistato in data 25/08/2023 presso Click store srl san marino il kit per la toelettatura per cani al prezzo di € 59.00 + spese contrassegno € 10 ma mi hanno inviato un altro prodotto e precisamente lo STARLYF PRECISE VAC quindi tuttaltro prodotto del valore di € 12 ho iniziato la procedura di reso, restituito il prodotto in data 5/09/2023 che è stato ricevuto il 07/09/2023 e ma a tuttoggi non ho avuto alcuna risposta il 03/10/2023 ho innoltrato sollecito al reclamo/rimborso ma non ho ancora ricevuto nulla allego alla presente copia della ricevuta di acquisto e provvederò alla spedizione del prodotto ricevuto, inserendo copia della ricevuta, presso la vs sede legale : Via Carlo Botta80 47891 dogana RSM Cortesemente inviatemi ulteriori istruzioni per la procedura di restituzione e rimborso se diverse da quanto sopra esposto
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239