Reclamo N° 175927

Maria
23 Gennaio 2020
Salve ho acquistato in offerta dal sito della MICROESD SRL il CD di Windows 10 pro. Purtroppo come ho provato ad installarlo sul mio PC un messaggio mi comunicava che essendo il programma in lingua inglese non potevo installarlo se non con il rischio di perdere tutti i dati. Ho scritto su whatsapp alla ditta che mi ha risposto che dovevo seguire una procedura diversa e molto contorta scaricando un link che mi avrebbero spedito per e mail e poi provvedendo alla formattazione del PC. Io ho chiesto gentilmente la sostituzione del prodotto con uno in lingua italiana. Visto che la Ditta non ha risposto sono andata sul sito e dal mio account ho chiesto il reso merce. Ma a tutt oggi ancora trovo scritto in attesa di conferma. Allora ho inviato una mail chiedendo di poter esercitare il diritto di recesso ma la Ditta Microesd non risponde. Tra l altro oltre la mail l unico canale per contattarli è whatsapp. Io ho pagato il prodotto 57 euro e vorrei essere rimborsata. Ma i signori non rispondono. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239