Reclamo N° 334691

Rossella palma
15 Luglio 2024
Salve ho acquistato nel maggio 2021 una lavatrice electrolux e da lì è iniziato il mio calvario. Precisamente un anno dopo durante una centrifuga si è attorcigliata la guarnizione dell’obló emanando a causa dello sfregamento puzza di plastica bruciata, naturalmente con la garanzia l’assistenza ha provveduto a sistemare il guasto. Nel 2023 stesso problema e avendo un’estensione della garanzia mi hanno sostituito la guarnizione, tre settimane fa stesso problema e avendo ancora la garanzia sono state avviate le pratiche per risolvere il problema. Questa volta però sono davvero molto arrabbiata perché in tre anni di vita un elettrodomestico non può avere le stesso guasto, quando ho provato a dire che forse è un difetto e magari potevo meritarmi una sostituzione della lavatrice mi hanno risposto che fino a quando potrà essere aggiustata loro aggiusteranno!!!e quando terminerà l’estensione di garanzia dovró essere io a pagare il danno!Chiedo se fosse possibile trovare una soluzione al mio problema!grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239