Reclamo N° 306904

Alessia
06 Settembre 2023
Salve, ho acquistato nello scorso mese di marzo una poltrona letto presso la piattaforma lovethesign. Ho pagato la merce in 3 rate con Klarna. Dopo due mesi la poltrona non era ancora arrivata e ho chiesto al servizio clienti l'annullamento dell'ordine e la restituzione dei soldi pagato. Mi hanno risposto che avrei dovuto prima pagare tutte e 3 le rate e poi avrei potuto essere rimborsata. A fine pagamento ho rifatto domanda e mi è stato risposto che mi avrebbero liquidato entro la fine di luglio. Oggi 6 settembre, non ho ancora ricevuto il rimborso e per di più nessuno del servizio clienti risponde più alle mie mail di sollecito. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239