Reclamo N° 340923

Emanuela
10 Ottobre 2024
Salve...ho acquistato on-line ...dei pigiami in promozione che vorrei cambiare...ma visto che sono in saldo in negozio mi hanno detto che non possono essere cambiati se no non autorizzati...premetto che non c'e' nessuna dicitura che dice che la merce che mettete in promo non puo' essere cambiata ...in negozio perche' in negozio non ne hanno....c'e semplicemente scritto cambio in negozio reso on-line... Ma va benissimo...la cosa che trovo assurda e' la maleducazione dell operatore che mi ha risposto al telefono.... Del servizio clienti...che si e' innervosito perche' gli ho detto che non e' bene specificato che le cose in promozione non vengono cambiate... In negozio perche' non hanno merce in promo.... Mi ha urlato al telefono...dicendo che dico baggianate...e si e' permesso di chiudermi il telefono in faccia 2 volte...perche' l ho richiamato ovviamente....io faccio il vostro stesso lavoro per un azienda e se trattiamo coso i clienti ci mandano a casa...sono schifata ...sono una cliente ma non acquistero' mai piu'.... E' gia' ho fatto una segnalazione... Cordiali saluti ... E buon lavoro ( per chi lo sa fare)
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239