Reclamo N° 285614

Nicola
18 Novembre 2022
Salve, ho acquistato on line la settimana scorsa, un oggetto reclamizzato e che continuano a pubblicizzare, in pratica una stufa camino in 3 D, al prezzo di 59 euro! In realtà, invece mi è arrivato un minuscolo oggetto di riscaldamento che nulla aveva a che vedere con l'oggetto acquistato(ho anche le foto a disposizione...) ho dovuto pagare anche le spese di spedizione tra l'altro(10 euro).Dopo varie peripezie, perchè loro risultavano irreperibili, sono riuscito attraverso il call center da loro usato per comunicare e la casa di spedizione a rintracciare la ditta in questione...e il sito...www.presently.sm, una società di San Marino! Non ho avuto la possibilità di interloquire con alcuno ma ho ottenuto attraverso varie e mail il modo per restituire il pacco, nel vero senso della parola, ricevuto, e mi accingo a farlo domani mattina, sobbarcandomi purtroppo ancora le spese di spedizione! La loro unica giustificazione alle mie rimostranze, che l'oggetto richiesto non era più nella loro disponibilità; io ho i miei dubbi che esistesse per davvero, ma questo sicuramente non giustifica il fatto di mandarmi un giocattolino di nessun valore! Comunque questa mia denuncia è fatta per tutelare anche altri eventuali acquirenti perchè ho la sensazione che si tratti di una cosa studiata a tavolino perchè la stessa ditta che continua a pubblicizzare il prodotto, offre 20 euro come rimborso a chi eventualmente non restituisce il prodotto speditogli, offerta che io volutamente ho respinto; ma immaginate quante persone con la stessa problematica si scocciano di fare tutti questi passaggi noiosi e preferiscono tenersi i 20 euro e che giro di affari tutto ciò produrrebbe? Vediamo come andrà a finire la mia storia e se almeno il rimborso dei 59 euro avrà buon esito, ci avrò comunque rimesso le spese di spedizione due volte ma almeno avrò la soddisfazione di non essermi arreso! Io resto a disposizione per eventuali consigli che potrete darmi ed eventualmente per mostrarvi le foto a corredo di tutto che ovviamente ho inviato anche a loro...buona giornata!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239