Reclamo N° 338287

Gabriele
30 Agosto 2024
Salve, ho acquistato online da Carpisa 4 zaini sfruttando la promozione 3+1, costo totale 149 euro. Mi vengono recapitati a casa soltanto 3 zaini, al che attivo un reclamo con l'azienda. Dopo due giorni mi rispondono che purtroppo ne hanno mandati solo 3 perché il prodotto era indisponibile e non sarebbe stato riassortito a breve; in cambio mi offrono un fantomatico "rimborso" calcolato su una non meglio specificata percentuale sul peso del pacco, e un fantastico buono sconto per fare un nuovo acquisto. Faccio presente che è stata fatta una vendita con pubblicità ingannevole (sul sito i prodotti sono ancora disponibili ad oggi, 30 agosto, ore 17) e non mi viene data la possibilità di effettuare un reso (acquisto attivato in data 22 agosto).
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239