Reclamo N° 321247

Milena
20 Febbraio 2024
Salve ho acquistato su Amazon un prodotto che indicava contenere due confezioni di lampade LED a prezzo 25€. Ho ordinato il prodotto e nonostante la descrizione specificasse che la confezione era da due mi è arrivata una sola lampada. Segnalo ad Amazon e mi dicono di fare il rimborso del primo ordine e di ordinare di nuovo lo stesso articolo perché era corretto così sarebbero dovute arrivare due lampade. Anche il secondo ordine arriva con una sola lampada e a questo punto risegnalo l’accaduto ma chiedo di ricevere da loro la seconda lampada. Amazon si rifiuta dicendo che stanno effettuando delle verifiche e in caso posso solo rendere l’articolo. Nel frattempo la descrizione è ancora così e il prodotto è disponibile a 25€ con indicato “confezione da 2”. Ho diritto a ricevere al seconda lampada?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239