Reclamo N° 210891

Loris
28 Settembre 2020
Salve ho acquistato un apparecchio per il mal di schiena che si chiama dorylax rpo ma non mi sono trovato bene con il prodotto, avendo un tempo per la devoluzione con rimborso di circa 90 gg ho provveduto ad avvertire l'ufficio di competenza attraverso la mail che avrei optato per la riconsegna ed il rimborso, la loro risposta è stata afferativa per quanto riguarda il rimborso perchè rientriamo nei tempi ma mi hanno anche avvistao che lo farei a mio rischio e pericolo in quanto rimborsano solo un apparecchio all'anno, credo che tutto questo non sia legale e gradirei sapere il vostro punto di vista in merito. Ringrazio anticipatamente Loris Nicolai
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239