Reclamo N° 201815

Francesco
07 Luglio 2020
Salve, ho acquistato un armadio presso Garnero Arredamenti e dopo una lunga attesa l’armadio è arrivato con i piedi rotti ed oltretutto sbagliato ovvero con una stampa diversa da quella che avevo scelto io. Ho inviato un casino di mail ma l’unica risposta l’ho avuta a giugno su delle richieste assurde come quella di inviare le etichette dei pacchi che sistematicamente vengono distrutte all’apertura del pacco stesso, io ho aperto il ticket ma ad oggi dopo questa risposta il buio assoluto! Sono veramente contrariato uno perché è veramente clamoroso sbagliare armadio e per venire incontro ho chiesto di inviarmi le sole ante e due per l’inefficienza del servizio clienti post vendita! Garnero arredamenti una truffa !
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239