Reclamo N° 318717

Martina
23 Gennaio 2024
Salve, ho acquistato un articolo su Vinted (una borsa Gucci nello specifico), pagando il servizio di autentica (che avviene presso le loro strutture) e la spedizione con protezione acquirente (obbligatoria). Il pacco arriva al centro di autentica e dopo svariati giorni di permanenza li risulta partito. In questi giorni prima di essere spedito, sia a me che alla venditrice vengono fornite versioni contrastanti, prima che era in ritardo, poi che avevano perso l’indirizzo. Morale della favola mi arriva a casa una scatola di cartone perfettamente sigillata ma vuota. Ho pagato 330€ per uno scatolone di cartone. Nonostante le ripetute richieste di dimostrarmi che la borsai sia effettivamente stata spedita, hanno chiuso la controversia come articolo da me ricevuto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239