Reclamo N° 306340

Osvaldo
30 Agosto 2023
sALVE. hO ACQUISTATO UN CELLULARE SU UN E- COMMERCE ebay, ma avendo poi problemi nel fare il pagamento tramite ebay, l ho fatto direttamente tramite coordinate bancarie che loro mi hanno fornito. A distanza di 5 mesi il cellulare si è spento e non si è acceso piu', dopo aver fatto un video al mare. Li contatto e loro a prescindere da quale fosse il guasto, mi hanno proposto ste soluzioni: - un rimborso del 70%, che sono passati i 30 giorni. - un nuovo celluare previo pagamento 60% del costo. ed in ultimo quando ho cercato di far valere i miei diritti: -SE VUOI IL CELLUALRE RIPARATO DEVI INVIARLO IN Cina. Inoltre pur avendo inviato il prodotto da Torino, mi chiedono adesso di fare i reso in Germania a mio carico con costo di 30 euro. Ora io ho contattato Ebay chiedendo un loro intervento, ma non mi possono aiutare che la transazione non è avvenuta su tramite ebay ( ingenuita'). Ho cercato sulla loro pagina le condizioni di garanzia, e non c è traccia. Le ho cercate anche nella scatola ma non ci sono. Io ho chiesto a questi signori che rivoglio il cellulare nuovo, od un rimborso totale, perchè la caratteristica waterproof non è garantita, a prescindere se il cellulare venga immerso in un fiume od al mare, e visto che loro nella descrizione del prodotto non hanno mai fatto questa distinzione, ne cenno sul manuale duso, evitare che,.,.....visto che non esite traccia. Ora che devo fare? Il mi avvocato mi ha detto per la spesa fatta non ne vale la pena inoltrare querela al venditore, che cmq a distanza non è facilmente gestibile, se nona costi eccessivi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239