Reclamo N° 339020

Micaela
11 Settembre 2024
Salve. Ho acquistato un corso su Domestika in offerta a 1€. Poi mi hanno inviato una mail e mi sono accorta adesso che in fondo in piccolo c'era scritto..."Dopo il periodo di prova di 30 giorni, sarai iscritto al piano annuale, 8.33€ l'uno/mese (Un pagamento di 99.90€ l'uno). Annulla in qualsiasi momento." L'annullamento è inteso per il prossimo abbonamento . Ieri mi è arrivato l'addebito sulla mia carta Mooney di €99 . Ho provato a contattarli, ma non rispondono, né via mail, né al cellulare. Purtroppo non c'è possibilità di rimborso perchè il tipo di contratto che mi hanno stipulato è Domestika Plus, che non prevede rimborsi. Come posso fare? Grazie in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239