Reclamo N° 308188

Sabrina
22 Settembre 2023
salve ho acquistato un paio di scarpe sul sito onine di Elisabetta franchi le scarpe sono state utilizzate mesi dopo l'acquisto in quato prese per un evento particolare. al primo utilizzo hanno mostrato evidente difetto di fabbricazione. ho contatto la loro assistenza mi hanno chiesto foto dettagliate e hanno dichiarato che si trattava di un difetto e che le avrebbero ritirate a spese loro per la riparazione. le hanno rimandate ma sono ancora parzialmente difettose, inoltre restano i segni evidenti delle cuciture precedenti. hanno rifatto di nuovo la procedura per ritirare nuovamente le scarpe per una seconda riparazione. ad oggi ancora non so nulla. vorrei sapere se posso richiedere una sostituzione con un paio nuove o un rimborso visto il costo dell'oggetto e considerato il fatto che ho pagato per avere un oggetto integro e non riparato. attendo vs saluti sabrina Magliano
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239