Reclamo N° 331316

Rozinalva
06 Giugno 2024
Salve, ho acquistato un phon Dyson da Douglas al costo di € 450,00 , ho contratto loro nella stessa giornata che ho aperto il pacco e riscontrato il problema ( il giorno seguente all’arrivo del pacco ) mi hanno chiesto mandare un e-mail con il video e foto del phon acquistato per confermare il guasto , dopo giorni contatto ancora ma non avevano nemmeno controllato l’e-mail , mi dicono che devo andare io stessa a Bologna cioè a quase 1 ora da casa mia per costattare il guasto ad un negozio Douglas e soltanto così mi avrebbero fatto il rimborso e preso indietro il phon , ho preteso che fosse trovata una soluzione e mi hanno chiesto di aspettare che avrebbero provato a risolvere, quando capisco che non mi daranno conferma in positivo decido di andarci per chiedere il discorso , vado in negozio e la dipendente conferma che il phon non funziona sento l’assistenza al cliente direttamente dal telefono del negozio e mi dicono che è ok e che procederemo al rimborso passato 18 giorni vedo che non arriva il rimborso mi dicono che devo andare in negozio a riprendere il mio acquisto guasto e mai utilizzato e che dovrò pensarci io a portarlo in assistenza, ho chiamato l’assistenza e ho detto che era un mio diritto avere il rimborso già che ho acquistato un oggetto che non potevo sapere e nemmeno immaginare che non funzionasse . Voi potete aiutarmi in qualche modo ?
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