Reclamo N° 318015

Maurizio
15 Gennaio 2024
Salve, ho acquistato un prodotto il 20 nov u.s. tramite il sito Amazon con pagamento tramite carta prepagata/virtuale creata tramite l'applicazione Scalapay. Per problemi di non conformità il prodotto è stato restituito e ho dovuto anticipare le spese per procedere al reso con la garanzia di rimborso delle stesse da parte di Amazon. Per quanto concerne l'importo del prodotto al momento del reso è stata rimborsata la 1a rata Scalapy e chiuso il residuo debito. Il problem è nato quanto Amazon ha deciso di sua iniziativa di rimborsarmi le spese del reso, pari a 19 euro, sulla stessa carta relativa all'ordine effettuato. Dal 23 dicembre ad oggi tale rimborso a me non è stato ancora erogato e sia Amazon che Scalapay mi rimbalzano da una parte all'altra. Ho sentito anche la mia banca, fornendo il codice ARN comunicatomi da Amazon, la quale mi ha riferito che non risulta alcun rimborso associato a quel codice. Dopo innumerevoli solleciti ad entrambi ho scritto anche un PEC ma ad oggi del rimborso non vi è traccia. Cosa posso fare?
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