Reclamo N° 343313

Luca
19 Novembre 2024
Salve, ho acquistato un prodotto su Vinted e ho scelto come metodo di spedizione InPost. Il venditore ha depositato il pacco in un locker temporaneamente non disponibile. Ad oggi sono trascorsi 11 giorni e il pacco non è stato ancora ritirato dal corriere. Ho sollecitato la questione più volte al servizio clienti sia di Vinted che InPost ma ho ottenuto soltanto l'invio di segnalazioni senza alcun risultato concreto. Inoltre non mi hanno saputo dare nemmeno una data precisa di risoluzione del problema. Sono veramente infastidito da questa situazione, potete aiutarmi in qualche modo? Grazie Cordiali saluti, Luca
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239