Reclamo N° 330270

Raffaele
24 Maggio 2024
salve ho acquistato un Tablet al costo di €274,54 sul sito Aliexpress in data 06.05.2024 ID ordine 3034871943044038 dopo alcuni giorni il 17 .05.2024 ricevo il Tablet. Dopo averlo utilizzato ho segnalato in chat con il venditore che il tablet oltre ad essere un prodotto di scarsa qualità, ( privo di ingressi USB e HDMI ) si spegneva improvvisamnete da solo e dopo il riavvio diventava lento. Dopo aver effettuato vari interventi di ripristino chiedevo la restituzione. A seguito accettavano la restituzione ma le spese di spedizione in pacco assicurato con tracciabilità (circa 60 euro erano a mio carico. Nonostante la protezione acquirente che mi tutela Aliexpress mi risponde che non è prevista il reso a carico del venditore.Mi rivolgo a voi ed allego immagini inerenti al caso affinchè aliexpress riveda il caso e mi invii una etichetta di reso .Grazie resto in attesa di una vostra risposta ed intervento.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239