Stefano
11 Novembre 2019
salve ho acquistato un telefonino della google da un sito chiamato resetdigitale a ottobre 2018, al susseguirsi di problemi chiamo direttamente la google ed a un certo punto mi comunicano che il telefonino è:
1)un prodotto non vendibile in europa ma solamente negli stati uniti
2) un prodotto abbinato alla verizon( un fornitore di banda larga e di telecomunicazioni statunitense)
3)la garanzia ufficiale google non lo copre nel mercato europeo essendo un prodotto di US.
4)un prodotto acquistato nel mercato statunitense e venduto illegalmente nel mercato europeo
5)un prodotto che io ho acquistato il 16/10/2018 con scadenza garanzia il 12/05/2018.
Ora una volta scoperto questo sconcertante episodio mi sono rivolto a loro esponendo il problema con la speranza che potevavo aiutarmi in qualche modo .
mi hanno risposto con il cosiddetto gioco delle tre carte.
la ditta vecchia ha chiuso noi abbiamo ricomprato il sito non sappiamo niente non è un problema nostro etc etc etc.
cosa debbo fare???
tengo a precisare che prima di una ufficiale denuncia e pubblicazione della fregatura vorrei mandargli un ultima email.
fatemi sapere come debbo comportarmi.
grazie