Reclamo N° 169071

Stefano
11 Novembre 2019
salve ho acquistato un telefonino della google da un sito chiamato resetdigitale a ottobre 2018, al susseguirsi di problemi chiamo direttamente la google ed a un certo punto mi comunicano che il telefonino è: 1)un prodotto non vendibile in europa ma solamente negli stati uniti 2) un prodotto abbinato alla verizon( un fornitore di banda larga e di telecomunicazioni statunitense) 3)la garanzia ufficiale google non lo copre nel mercato europeo essendo un prodotto di US. 4)un prodotto acquistato nel mercato statunitense e venduto illegalmente nel mercato europeo 5)un prodotto che io ho acquistato il 16/10/2018 con scadenza garanzia il 12/05/2018. Ora una volta scoperto questo sconcertante episodio mi sono rivolto a loro esponendo il problema con la speranza che potevavo aiutarmi in qualche modo . mi hanno risposto con il cosiddetto gioco delle tre carte. la ditta vecchia ha chiuso noi abbiamo ricomprato il sito non sappiamo niente non è un problema nostro etc etc etc. cosa debbo fare??? tengo a precisare che prima di una ufficiale denuncia e pubblicazione della fregatura vorrei mandargli un ultima email. fatemi sapere come debbo comportarmi. grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239