Reclamo N° 151655

Alessandro
24 Maggio 2019
Salve, ho acquistato un telefono su honorbuy.it un anno fa, ho avuto un problema al display che doveva essere risolto in garanzia e dopo l'invio del telefono in garanzia presso il loro centro mi viene chiesto di pagare la sostituzione del display con una scusa banalissima, ossia un graffietto che secondo loro mi compromette il telefono come nel video che gli allego. Come devo procedere? è una presa in giro, in quanto da ingegnere elettronico questa problematica non è assolutamente legata al segnetto sul display. 1 video https://www.youtube.com/watch?v=4zIpa-chOUQ 2 video https://youtu.be/MABzmbwmIDg
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239