Reclamo N° 173850

Manuel
03 Gennaio 2020
Salve, Ho acquistato un Tv sul sito Unieuro.it con la modalità “ritiro in negozio”, ho ritirato e pagato l’ordine in negozio senza avere la possibilità di vedere o provare il prodotto perché in negozio non avevano modelli uguale a quello ordinato, arrivato a casa mi rendo conto che il prodotto non rispecchia le mie aspettative e quindi il giorno seguente decido di tornare in negozio per avvalermi del diritto di recesso chiedendo di procedere con il reso ma purtroppo mi viene negato. Ho già contattato il sevizio clienti sia telefonicamente che per e-mail e in entrambi e casi mi è stato detto che era un mio diritto e che dovevo fare riferimento al negozio dove avevo finalizzato l’ordine, nonostante ciò in negozio continuano a negarmi il diritto di recesso. Non so più cosa fare, il negozio in questione è: "Unieuro - Via di Fondovalle, 14A, 55027 Gallicano LU - Telefono: 0583 72511" Aspetto risposta. saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239