Reclamo N° 321041

Luciana
16 Febbraio 2024
Salve . Ho acquistato una borsa con le frange max mara week end da Gemma Boutique ed ero molto entusiasta dell' acquisto Quando l ho acquistata ho avuto un problema di salute e non ho avuto la tranquillità di indossarla .Ora volevo metterla ,tenendo presente che e' nuovissima perché mai indossata ,e nello svuotare ciò che vi era dentro, mi sono resa conto nell' indossarla che prendeva .La bellezza della borsa svaniva perché si abboccava da un lato .Quindi un mese fa ho contattato l' Azienda mediante la mia posta elettronica ed ho segnalato anche alla MAXMARA il difetto. La titolare del negozio Ecommerce non ne ha voluto sapere di riprendersi la borsa anche se rientro nel periodo dei 24 mesi così come stabilito dalla Commissione Europea
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239