Reclamo N° 314084

Michele
29 Novembre 2023
Salve, ho acquistato una giacca da €375 sul sito "https://sergepariente.com/it Mi è arrivata una taglia erronea da quella ordinata, ho contattato il venditore per effettuare il reso dell'articolo perchè ovviamente non mi stava. Mi ha mandato un etichetta di restituzione e dopo 12 giorni contattandolo più volte e non avendo risposte mi ha contattato per Mail, riferendomi che l'articolo non mi può essere rimborsato perchè mi accusa di averlo usato. Ma come si può vedere dal codice di spedizione: JJD149990111650843601 L'articolo è arrivato giorno 30/10/2023 appena ho costatato che l'articolo inviato fosse di una taglia errata rispetto quella ordinata ho subito contattato il venditore, e mi sono state chieste foto "Etichetta taglia - Fronte e Retro" dell'articolo stesso, "Allego le foto della conversazione" dopo la loro conferma si sono scusati di aver sbagliato la taglia e mi è stata inviata un etichetta di spedizione, la seguente: JJD149990110587326280 Il pacco è stato riconsegnato al corriere lo stesso giorno in cui mi è stato ricevuto 30/10/2023 come si può vedere dal codice, mi è arrivato la mattina e l'ho reso nel tardo pomeriggio. Il pacco è stato riconsegnato al venditore giorno 03/11/2023, e dopo vari tentativi di contattarli ho ricevuto risposta dopo la consegna. Io l'articolo l'ho provato fatto le foto come chiesto dal venditore e restituito. Non l'ho usato. L'articolo è arrivato con etichette ed è stato restituito con le etichette. Possiedo foto conversazione e foto articolo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239