![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Renata
05 Maggio 2020
Salve,
Ho acquistato una lavatrice da Unieuro il 17 marzo. Mi hanno consegnato a casa il giorno 20 una lavatrice dannegiata, l’abbiamo aperta davanti i trasportatori e loro l’hanno portata via subito.
Poi ho inviato infiniti e-mail per sapere quando veniva consegnata una nuova lavatrice, non rispondevano mai, peggio ancora se chiamavo, perchè hanno sospeso l’atendimento telefonico a causa del coronavirus.
Il giorno 17 aprile finalmente hanno risposto dicendo che il prodotto non è più disponibile nel loro magazzino e che il rimborso sarebbe chiesto all’ufficio competente.
Oggi è 5 maggio e non ho ancora una risposta sul rimborso, non è stato fatto ne confermato.
Vorrei sapere se tutto questo è legale, quasi due mesi per avere miei soldi (€299,00) e se esiste in Italia un servizio di tutela dei consumatori dove posso chiedere il mio diritto.
Cordiali saluti
Renata