Reclamo N° 190231

Renata
05 Maggio 2020
Salve, Ho acquistato una lavatrice da Unieuro il 17 marzo. Mi hanno consegnato a casa il giorno 20 una lavatrice dannegiata, l’abbiamo aperta davanti i trasportatori e loro l’hanno portata via subito. Poi ho inviato infiniti e-mail per sapere quando veniva consegnata una nuova lavatrice, non rispondevano mai, peggio ancora se chiamavo, perchè hanno sospeso l’atendimento telefonico a causa del coronavirus. Il giorno 17 aprile finalmente hanno risposto dicendo che il prodotto non è più disponibile nel loro magazzino e che il rimborso sarebbe chiesto all’ufficio competente. Oggi è 5 maggio e non ho ancora una risposta sul rimborso, non è stato fatto ne confermato. Vorrei sapere se tutto questo è legale, quasi due mesi per avere miei soldi (€299,00) e se esiste in Italia un servizio di tutela dei consumatori dove posso chiedere il mio diritto. Cordiali saluti Renata
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239