Reclamo N° 222075

Antonio
15 Gennaio 2021
Salve, Ho acquistato una lettiera sul sito GattoLusso.com. Sul sito viene comunicato che la spedizione avverrà in 24/48 ore ma a 10 giorni dall’ acquisto non ho ancora ricevuto un numero di tracking, ne spiegazioni. Sul sito in fondo sono presenti (credo falsi) badge di recensioni di Google ecc... e sono accessibili dei disclaimer su resi e condizioni di acquisto, nei quali c’è scritto che le informazioni sul sito possono essere imprecise. Ora credo che sia un mio diritto ricevere un rimborso o annullare l’ordine visto che non ho ancora ricevuto un numero di tracking. Ma non rispondono più. P.s. cercando su internet ho trovato altra gente che segnala lo scam, quindi credo che a questo punto si stiano preparando per un exit scam, cioè: prendono più soldi possibile e poi chiudono il sito. Non so come comportarmi in questo caso, quindi vi ho contattato, secondo voi come devo procedere? Grazie in anticipo, Antonio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239