Reclamo N° 175676

Gianmarco
21 Gennaio 2020
Salve, ho acquistato uno smartwatch fossil dal sito blue spirit gioielli con opzione di ritiro e pagamento presso il negozio fisico situato nel centro commerciale carrefour di Thiene (vicenza) 36016. La scatola contenente il prodotto non era sigillata con solito cellophane ma non ci ho dato peso. Il problema nasce quando ho provato ad abbinare l’orologio al telefono, mi risulta impossibile e trovo sullo smartwatch impostato un pin, del quale non ne sono minimamente a conoscenza e che su tutte le istruzioni a me consegnate non è mai stato menzionato. Deduco quindi che, il pin impostato è comparabile con i soliti pin che di solito si impostano sugli smartphone, una volta completata la procedura di installazione, che io ad esempio non ho potuto fare perché l’orologio risulta già configurato. La conclusione mi sembra quindi ovvia, mi hanno venduto un prodotto usato per nuovo. Ho trovato sia blue spirit che fossil molto disponibili a cambiarmi il prodotto, ma il punto è che questa è una TRUFFA. Vorrei tantissimo avere dei consigli in merito, non tanto per me stesso, ma per tutelare altre persone, perché la mia paura e che questi signori vendino prodotti usati spacciandoli per nuovi.
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