Reclamo N° 154228

Elisa
21 Giugno 2019
Salve, Ho aperto un mio profilo sul sito tedesco di compra/vendita di moda second hand REBELLE.COM. Purtroppo mesi fa ho venduto un articolo, che non ho mai spedito perché la mail che mi avvertiva di averlo venduto non mi è mai arrivata (o meglio non so come mai sono sempre arrivate tutte nella cartella spam, che io periodicamente pulisco senza gaurdarci). E io sinceramente per mancanza di tempo e per dimenticanza (visto anche che erano parecchi mesi che avevo in vendita, ma senza successo quello e un altro articolo e non pubblicavo più nulla). Poche settimane fa invece ho guardato nella cartella spam perché cercavo un'altra cosa e mi sono accorta che mi avevano scritto dicendomi che siccome era passato troppo tempo e non avevo spedito l'articolo, il compratore non lo voleva più. E che io però ero obbligata a saldare tramite bonifico estero, la fattura che mi mandavano in allegato relativa alle commissione a loro dovute, anche se la vendita non è andata a buon fine. Dicono che aprendo il profilo ho sottoscritto il contratto, che mi obbliga a questo pagamento. Sicuramente sarà vero, ma ovviamente non te lo evidenziano al momento della sottoscrizione...ma rimane tra le righe di 100 pagine di contratto che tu eventualmente devi andare a leggere... Volevo quindi sapere se devo proprio pagare (si parla di 84,00 euro di commissioni per una vendita di ca 180 euro) o se la loro richiesta non è così lecita come dicono loro. Spero di essere stata abbastanza chiara nell'esposizione... Grazie e cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239