Reclamo N° 206274

Angelo
13 Agosto 2020
salve ho avuto dei problemi con una macchina da caffè illy del valore di 299 euro, quindi nemmeno economica, acquistata solo store ufficiale illy.it, dopo circa 60 giorni di attesa, come se non fossero tanti, ricevo la macchinetta con indicate tutte le parti di ricambio cambiate e le verifiche eseguite, ma la macchinetta non funziona è ha lo stesso problema che aveva quando l'ho mandata in assistenza, anzi quando la accendo improvvisamente dopo un paio di minuti esplode letteralmente lanciando in avanti la bocchetta del vapore e solamente per caso di fronte e nelle vicinanze non era presente nessuno! ho ricontattai illy alò numero verde ma mi hanno detto che oltre a comunicare accaduto non possono fare altro! quindi sono intenzionato a risolvere legalmente la questione!sono a d oggi quasi 3 mesi che sono senza macchina! grazie!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239