Reclamo N° 306862

Mariaelena
06 Settembre 2023
Salve Ho avuto la malaugurata idea di ordinare una libreria sul sito di depot prive in data 12.05.23. Era assicurata la consegna in 15 gg lavorativi; ad oggi, 05.09.23 non è arrivato nulla. Il numero di ordine e’ GSPTRGCHJ, ovviamente saldato immediatamente. Ho mandato decine e decine di mail, inizialmente mi è stato risposto che il pacco era in Turchia, che c erano ritardi ecc finché mi è stato comunicato che era finalmente a Milano e che L avrebbero affidato a gls (siamo ad giugno). Da quel momento nonostante mail ogni giorno non mi hanno mai più risposto. Non esiste un servizio clienti ma esclusivamente un indirizzo mail “[email protected] indirizzo mail
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239