Reclamo N° 312211

Silvestro
06 Novembre 2023
Salve ho avuto un problema con la palestra gimfive. Fanno sottoscrivere un contratto annuale, dove non viene nominato da nessuna parte che si rinnova in automatico alla scadenza dei 12 mesi, tranne che nelle condizioni generali che devi andare tu a ricercare sul sito e non facile da trovare. Quindi se non mandi la disdetta un mese prima si rinnova per un altro anno a tua insaputa. Siccome trovo questo comportamento alquanto penalizzante e vessatorio. Anche nel contratto sottoscritto dove secondo gli articoli di legge viene chiesta la seconda firma non viene specificato il rinnovo automatico. Secondo me è una condizione da mettere bene in evidenza e non lasciare dubbi a chi lo sottoscrive Cordiali saluti Napolitano Silvestro
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239