Reclamo N° 174072

Alessandra
07 Gennaio 2020
Salve, ho bisogno del vostro aiuto. Ho fatto un acquisto sul sito www.bluespirit.com il 17/12/2019. Il prodotto non è mai arrivato, a differenza di altri che mi sono pervenuti. Purtroppo l'articolo in questione l'ho già pagato con carta di credito e a nulla è valso contattare l'azienda nè tramite il loro sito dalla piattaforma, teoricamente predisposta anche per reclami e richiesta informazioni sull'ordine specifico, nè chiamando al numero verde del servizio clienti segnalato sul sito stesso al quale non risponde MAI nessuno nelle fasce orarie indicate, nè chiamando il numero della sede legale che fa capo a Morellato S.P.A. in Padova sempre segnalato sul sito, al quale nessuno dà alcun tipo di aiuyo e si limitano a passare le telefonate a numeri ai quali non risponde mai nessuno. Possibile che io non riesca a far valere i miei diritti? A chiedere un rimborso? Potete aiutarmi? Sul loro sito non è contemplato alcun modo diretto per avere un rimborso. Assurdo che una catena abbastanza famosa con negozi in tutti Italia sia così ostile e assente nella gestione dei problemi con il cliente. Mi sento truffata. Vorrei procedere a denunciare il caso alle autorità competenti, volontà che peraltro ho già espresso nei messaggi sulla piattaforma bluespirit senza che questo, evidentemente, meritasse alcuna attenzione. In attesa di Vostre indicazioni su come sia meglio procedere, cordiali saluti
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