Reclamo N° 204236

Alice
23 Luglio 2020
Salve ho bisogno di aiuto perché ho acquistato un frullatore sul sito Unieuro. Giovedi scorso mi arriva il pacco , che ritorna mia mamma , al posto di esserci il frullatore nella scatola ce una valigia. Da subito mi attivo per contattare servizio assistenza unieuro ma sia telefonicamente sia compilando il forum per l'assistenza sul loro sito ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Gradirei il mio frullatore o almeno i miei soldi e che si ritirino la loro valigia. Come è possibile che non rispondono in nessun sistema? Vi lascio anche il mio numero d'ordine se vi può servire . 31673433
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239