Reclamo N° 326452

Manuel
15 Aprile 2024
salve, ho cercato di acquistare delle carte regalo su eneba.com, messe nel carrello inserisco il codice sconto, scelgo come pagamento sisalpay e invio l'ordine. tutto ok, mi arriva il codice a barre e vado al centro sisal a pagare. una volta pagato mi arriva una mail con l'annullamento dell'ordine(perche dicono che il codice sconto inseritoè saduto) ed il rimborso parziale(senza commissioni di 15€ circa) come credito eneba. ora mi ritrovo con commissioni pagate senza ricevere nessun articolo. Credito eneba che non si puo utilizzare con i codici sconto. é legale tutto questo? come posso tutelarmi? ho aperto un ticket ma l'assistenza non vuole capire il problema.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239