Reclamo N° 210435

Chiara
23 Settembre 2020
Salve, ho comprato dei vestiti per i miei figli, sul sito francese Du pareil au meme. Ho scelto l'acquisto online e il ritiro in negozio, peccato però che il negozio da me selezionato segnalava il mio quartiere, ma l'indirizzo era di un negozio in un quartiere molto distante dal mio. Appena mi sono accorta dell'errore, ho subito contattato il servizio assistenza del sito, il quale mi ha risposto che avrei potuto modificare il tutto, appena il pacco era in consegno con il tracking number del vettore. Peccato però che il tracking number mi sia arrivato quando il pacco era già stato consegnato al negozio che io non avevo scelto. Il disservizio veniva comunicato tempestivamente all'assistenza, la quale non mi ha risposto. Ho quindi contattato il negozio, da me non scelto, chiedendo di farmi consegnare il pacco, già pagato, al negozio vicino casa. La risposta è stata che dovevano registrare in cassa l'acquisto, anche se ho pagato online e non avevano intenzione di venirmi incontro. Oggi di nuovo, dopo molti solleciti ho richiesto assistenza e mi hanno detto che non possono in alcun modo mandare l'ordine, ribadendo che il pacco è stato inviato al negozio VOMERO (quello da me richiesto) con l'indirizzo del negozio di un'altra municipalità. Anzi nella mail mi davano inutili consigli logistici su come raggiungere il posto. E' assurdo che loro hanno sbagliato a inserire il nome del negozio e io per colpa loro mi devo recare nel negozio.
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