Reclamo N° 275770

Marson
04 Agosto 2022
Salve, ho comprato una TV il 6 Maggio 2022, mi è arrivato il 20, l'ho provata e non mi piace, il problema che l'imballo originale l'ho lasciato fuori, e l'ha preso il servizio di raccolta rifiuti, il problema sta che io rientro nei 14 giorni ma non vogliono rimborsarmi, almeno se non si riesce a rimborsare in soldi in un buono da 496€ che è il prezzo della TV che ho preso. A ritirarlo non lo ritirano senza imballo al negozio. Ho chiamato il call center invece li mi dicono che siccome è un elettrodomestico di grandi dimensioni cioè 40 pollici si può fare richiesta di ritiro con corriere anche senza imballo, chi devo credere ? E se poi me la rompono? E se viene il corriere a ritirare e mi dice non è così, devo registrare la chiamata è quello che mi dirà il corriere al momento dell'arrivo, non capisco perché Unieuro al call center dicono una cosa e al negozio un'altra.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239