Reclamo N° 175500

Rosario antonio
20 Gennaio 2020
Salve, ho da poco acquistato sul sito ufficiale "PETTI ARTIGIANI ITALIANI" un tappeto. Ho acquistato da questo fornitore perchè, come publicizzano sul sito, dovrebbero essere venduto prodotti fatti in Italia "La produzione di Petti Artigiani Italiani è naturalmente Italiana". Ho ricevuto un Tappeto di pessima qualità fatto in turchia, importato da un'altra ditta e in un imballo di dubbia provenienza. Ho chiesto un rimborso totale dell'importo con le spese sostenute per il contrassegno e spedizioni inoltre, considerando che non ho più la più minima fiducia verso questo fornitore, non intendo spedire, come dicono loro, per poi avere l'accredito chissà quando e se, del costo della merce. Chiedo un vostro gentile supporto. Grazie Distinti saluti Rosario
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239