Reclamo N° 333354

Philomena diane
29 Giugno 2024
Salve, ho effettuato ad agosto 2023 da un'azienda online un ordine sul loro nr whatsapp pagando con bonifico, al ricevimento della merce contestavo la non conformità degli articoli ricevuti rispetto a quanto descritto nell'annuncio, le borse di cotone avevano vari difetti oltre ad essere trasparenti e non super resistenti come pubblicato, sono state da me regolarmente restituite e non ho mai ricevuto alcun rimborso. L'azienda dopo tanti solleciti al loro nr whatsapp visto che non risponde più nessuno al nr di telefono cellulare da loro fornito, mi ha detto di pazientare e intanto sono passati i mesi, così a fine gennaio gli ho inviato una PEC per messa in mora ad adempiere al rimborso e non mi hanno ne risposto né rimborsato, ad aprile li contatto sempre su WhatsApp per sollecitare di nuovo richiamando l'invio della PEC e mi hanno chiesto di fornirgli estremi della PEC e mi hanno informato che la PEC era stata aperta dal commerciale e che loro non l'avevano vista, mi hanno chiesto gli estremi, gliel'ho inviata nuovamente in PDF sul nr WhatsApp e ad oggi non mi hanno rimborsato. La polizia postale mi ha detto di andare c/o un comando in zona, sono stata dai carabinieri che mi hanno risposto che la denuncia potrebbe essere archiviata senza neanche procedere e di rivolgermi ad un'associazione di tutela dei consumatori, potete aiutarmi, che possibilità ho di ottenere il rimborso? Vi allego copia della PEC. Saluti Philomena Mastroiorio
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