Reclamo N° 178624

Valentina
17 Febbraio 2020
Salve, ho effettuato il giorno 01.01.2020 un acquisto sul sito online Saldi Privati, consegna garantita 07.01. Controllo online nei giorni seguenti alla data di consegna per controllare lo stato dell'ordine non ancora ricevuto, vi è un nr. di tracking al quale però non risulta essere associata alcuna spedizione. Scrivo immediatamente e mi dicono esserci stato un problema logistico e che il mio pacco verrà immediatamente rispedito. Il giorno 07/02 scrivo nuovamente perchè anche al secondo nr. di tracking non risulta associarsi alcuna spedizione. Mi rispondono - in malo modo - di attendere 72 ore per far si che il sito si aggiorni con le informazioni della spedizione, assicurandomi l'avvenuta uscita del mio ordine dal magazzino. Ad oggi ovviamente non ho ancora ricevuto il pacco che ho pagato e l'assistenza cliente ha smesso di rispondermi. Mi potete gentilmente aiutare? Grazie mille,
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239