Reclamo N° 180167

Laura
02 Marzo 2020
Salve ho effettuato sul sito davanzosrl.it in data 5 febbraio un acquisto di un prodotto termoidraulico, precisamente una curva tecnica di collegamento water, che è stato consegnato al mio indirizzo in data 07 febbraio. In data 19 febbraio ho inviato una prima mail al venditore richiedendo le modalità di reso del prodotto, successivamente ho inviato altre mail in data 21, 26 e 27 febbraio e contatti telefonici, ma il venditore mi ha risposto che loro non fanno resi e non mi ha voluto dare le relative informazioni per la procedura di reso, scoraggiandomi dal rinviargli il prodotto perchè avrebbe rifiutato la consegna. Come posso fare valere i miei diritti e sollecitare il venditore ad accettare il reso previsto dalla legge per gli acquisti on line. Attendo vs. gentile riscontro
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239