Reclamo N° 260025

Alessio
14 Febbraio 2022
Salve, ho effettuato un acquisto sul sito di Carpisa inserendo vari prodotti a costo 0 oltre un paio di prodotti pagati a prezzo intero. Dopo aver accettato le condizioni di vendita e ricevuto loro conferma d'ordine, vengo contattato il giorno successivo dall'assistenza la quale mi comunicava che avrebbero annullato l'ordine a seguito di un errore tecnico nel loro sito. Alla richiesta di spiegazioni e di menzionarmi il punto nelle loro condizioni di vendita nella quale sia menzionata la loro facoltà di annullare l'ordine senza mio consenso, venivo rimandato a ricontrollare le loro condizioni di vendita e mi dicevano che nelle stesso non vi è "alcun riferimento al fatto che il cliente debba autorizzare la cancellazione di un ordine". Ho quindi nuovamente richiesto di poter visionare eventuali indicazioni in merito alla loro possibilità di poter annullare eventuali ordini a loro piacimento ma non ho più ricevuto risposta. Sono quindi a chiederVi se sto procedendo nella maniera corretta o se effettivamente loro hanno tutta la facoltà di potermi annullare un ordine a loro piacimento. Grazie.
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