Reclamo N° 321672

Giuseppe
25 Febbraio 2024
Salve, ho effettuato un ordine sul sito Sabrinashop.it in data 12/01/2024...nello specifico ho acquistato uno Smart tv del valore di 394 euro e l'ho fatto attraverso la piattaforma Scalapay poiché mi dava la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi; dopo due settimane, quando mi sono accorto che il bene da me acquistato non era stato ancora spedito, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso e ho annulato l'ordine; in data 25/01/2024 il venditore mi invia una mail dove mi informa che il rimborso verrà evaso entro la data del 08/02/2024...a tale data il venditore mi ha inviato una nuova mail dove mi informa che il mio rimborso non è evadibile a causa di problemi con la piattaforma Scalapay e mi invita a prendere contatti con l'assistenza della suddetta società....cosa che ho fatto, sempre tramite mail, ma mi hanno rispedito al mittente informandomi che loro non potevano gestire i rimborsi se questi non venivano evasi dal venditore. In definitiva alla data di oggi 25/02/2024 non ho ancora ricevuto il rimborso della prima rata da me versata né tantomeno l'annullamento delle successive due rate da pagare prossime alla scadenza.
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