Reclamo N° 173834

Rocco
03 Gennaio 2020
Salve, ho effettuato un ordine sul sito www.garneroarredamenti.com in data 9 dicembre 2019. La fornitura prevedeva n. 4 sedie in policarbonato modello Elisabeth. L'ordine, causa malfunzionamento del sito che non accettava il mio codice fiscale, è stato effettuato tramite chiamata. Il mio errore è stato quello di pagare con un bonifico bancario, seguendo le istruzioni indicate nella mail di completamento dell'ordine da parte del servizio clienti, procedura per me inusuale perché ho sempre preferito effettuare pagamenti tramite paypal per gli acquisti on line. Il 19 dicembre provo a ricontattare il servizio clienti per avere notizie sulla spedizione inviando un ticket di assistenza attraverso il sito. Nessuna risposta. Aspetto altri 7/8 gg e provo ad inviare una mail, ma niente da fare. Provo a contattare il servizio clienti tramite chiamata ma non risponde mai nessuno. Ormai sono diversi giorni che provo invano a chiamare, il risponditore automatico che si attiva interrompe la chiamata su l'opzione "parla con un operatore". Ho inviato oggi l'ennesima mail ma dubito fortemente di ricevere una risposta. Spero possiate aiutarmi a risolvere questa situazione.
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